Celebrity Cruises, 500 milioni di dollari per rivoluzionare la guest experience

20 Luglio 12:17 2018 Stampa questo articolo

Una rivoluzione da 500 milioni di dollari: è la cifra che Celebrity Cruises investirà per rinnovare la sua flotta con l’impiego di centinaia di specialisti tra architetti, designer e ingegneri, con l’obiettivo di superare i premi già conquistati e un occhio all’imminente arrivo di Celebrity Edge. «Celebrity revolution trasformerà la guest experience globale dei nostri passeggeri – ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises – Il primo passo è stato la progettazione di Celebrity Edge, poi seguito da Celebrity Flora, e ora il cambiamento interesserà tutta la nostra flotta, con un grado di innovazione che supera ogni limite».

Si partirà con il restyling di Celebrity Millennium, nel 2019 e il programma di rinnovamento proseguirà fino al 2023 e interesserà tutta la flotta. Le suite a bordo delle navi della flotta saranno tutte portate al top, con i dettagli creati dalla designer che ha immaginato la nuova Celebrity Edge, Kelly Hoppen. Previste Suite Class per le seguenti navi Celebrity: Millennium, Constellation, Infinity e Summit mentre a bordo di Solstice, Eclipse, Equinox e Silhouette verranno inserite le Reflection Suite e Signature Suites (oggi esclusivamente su Celebrity Reflection), in stile Hoppen, linee pulite, toni neutri e fusione tra Oriente e Occidente.

A bordo di Celebrity Edge la compagnia ha introdotto una zona relax per tutti gli ospiti delle Suite Class, The Retreat, che sarà anche a bordo delle altre navi in flotta. Ogni nave offrirà (entrambi sapientemente progettati dalla Hoppen) The Retreat Sundeck, una sorta di resort esclusivo all’aria aperta, dove gli ospiti possono rilassarsi, sorseggiare cocktail o assaggiare prelibatezze e The Retreat Lounge, che ospiterà una zona sofisticata e accogliente con servizio di concierge per qualsiasi esigenza degli ospiti, a bordo o a terra.

Celebrity Cruises ha collaborato con Hirsch Bedner Associates (Hba) per trasformare le cabine e molte delle suite a bordo delle navi della flotta, ripensandole per l’assoluto comfort dell’ospite. Tutte le cabine avranno un design fresco e chic, all’altezza dei migliori boutique hotel del mondo, e saranno dotate della biancheria da letto eXhale di Celebrity, che prevede materassi in cashmere, serrature rfid, funzionalità Xcelerate e Bluetooth.

Tra le altre innovazioni: l’introduzione della Sea Thermal Suite – ideata inizialmente per Celebrity Edge – per offrire una gamma incredibile di esperienze termali terapeutiche in mare; nuove esperienze di shopping con marchi e designer ricercati, oltre a gallerie fotografiche digitali all’avanguardia; lounge e bar sopraelevati; rivisitazione di altre aree comune a bordo, inclusi The Hideaway, Team Earth, The Library.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore