Club Med apre a marzo le vendite dell’inverno 2024-25

Club Med apre a marzo le vendite dell’inverno 2024-25
23 Febbraio 10:32 2024 Stampa questo articolo

Club Med, in preparazione all’apertura vendite per l’inverno 2024-2025, che si terrà dal 5 all’8 marzo e consente di prenotare una vacanza bloccando il prezzo con la migliore tariffa garantita con riduzioni di prezzo fino al 20%, ha organizzato una serie di eventi riservati alle agenzie di viaggi Trident Club nelle città di Milano, Napoli, Roma e Torino.

Si tratta di due appuntamenti in particolare dedicati all’arte che avranno luogo nella galleria d’Arte Moderna di Milano e a Pompei e di due incontri esclusivi con i top partner di Club Med, rispettivamente a Roma e a Torino.

«Ogni anno che passa notiamo un’anticipazione delle prenotazioni dei clienti italiani – commenta Rabeea Ansari, managing director Southern Europe & emerging markets di Club Med – Durante l’ultima apertura vendite inverno 23-24 abbiamo registrato il numero di prenotazioni più alto negli ultimi 10 anni, il +76% rispetto all’anno precedente. La crescita record del +154% è stata realizzata dal segmento montagna».

La stagione invernale appena trascorsa ha registrato risultati più che positivi nelle 14 destinazioni di montagna, sulle Alpi, di Club Med, con una crescita del 12%. In particolare, i resort di Pragelato Sestriere, nel comprensorio sciistico della Vialattea in Italia, e la Rosière, con il suo nuovissimo spazio di suite exclusive collection, hanno attirato molti turisti italiani. Da segnalare Serre-Chevalier, nel cuore delle soleggiate Alpi del Sud, facilmente raggiungibile dall’Italia, che riapre quest’anno completamente rinnovato.

Anche il lungo raggio è stato particolarmente apprezzato dai clienti italiani. In particolare i resort alle Maldive, con le ville di Finolhu o lo spazio exclusive collection Manta del resort di Kani, molto gettonate anche Mauritius Repubblica Dominicana, dove si trova il resort Michès Playa Esmeralda che nel 2023 ha avuto una crescita globale del +236% rispetto all’anno precedente, ma anche le Antille Francesi, che ospitano gli storici resort La Caravelle (Guadalupa) e il rinnovato Les Boucaniers (Martinica), hanno registrato buoni risultati. In Thailandia, il Club Med Phuket, ampliato e rimodernato completamente, è stato scelto da molti amanti della destinazione.

Non poteva poi mancare la novità padel nei Club Med con 44 campi per giocare allo sport del momento distribuiti in tredici dei propri resort. Tra i più apprezzati dagli sportivi, quelli al Club Med Seychelles.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore