È tutta incentrata sui Caraibi e sul Mediterraneo la nuova campagna di comunicazione di Costa Crociere, che inviterà a vivere il viaggio come un’esperienza immersiva.
La campagna si inserisce all’interno della piattaforma di comunicazione globale “speechless”, che celebra esperienze talmente straordinarie da lasciare senza parole e mira a posizionare Costa come la scelta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che unisce le esclusive destinazioni marine Sea Destination e le Land Destinations, mete a terra in luoghi iconici, un’occasione di scoperta autentica pensata per rispondere a desideri diversi di scoperta dei territori visitati e offrire un punto di osservazione diverso.
Il racconto dell’esperienza di viaggio con Costa vede un’altra protagonista: la nave, che non è solo un mezzo di trasporto ma diventa vera e propria destinazione capace di offrire momenti di pura meraviglia. I claim che chiudono ogni spot fanno leva sull’unicità di una vacanza Costa, da vivere tutto l’anno, a bordo e a terra, con esperienze inaspettate che solo Costa sa rendere memorabili perché vissute in un determinato luogo e momento, tra destinazioni mozzafiato e momenti curati nei minimi dettagli.
In Italia la campagna, partita il 14 settembre scorso, sarà live per 7 settimane su tv, digital e social. Le scene d’impatto riguardano una romantica proposta di matrimonio al tramonto, con la Baia di Ibiza sullo sfondo e un party a bordo dalle atmosfere vibranti, una full immersion nei Caraibi, tra momenti avventurosi, tuffi in acque cristalline e party a ritmo di musica caraibica di fronte alla Baia di Catalina.



