Costa Crociere, debutto in fiera per Stefanelli

Costa Crociere, debutto in fiera per Stefanelli
10 Ottobre 07:00 2023 Stampa questo articolo

Luigi Stefanelli Costa CrociereDebutto trade in fiera per il nuovo responsabile del mercato Italia di Costa Crociere, Luigi Stefanelli, associate vice president per la regione sud Europa. Ma la compagnia (Pad. A3, Stand 015-014), forte della sua nuova campagna internazionale “Live Your Wonder” focalizzata su Italia, Francia, Spagna e Germania – e dell’endorsement appena ricevuto dalla capofila Carnival – presenta anche tre novità di prodotto.

Tra le novità dell’offerta di Costa Crociere troviamo le Costa Voyages: un nuovo modo di vivere le crociere lunghe. Dall’inizio di settembre percorrono itinerari dai 10 ai 15 giorni, in cui l’esperienza di viaggio a terra, ridisegnata per l’occasione, verso destinazioni insolite, incontra il meglio della gastronomia e dell’intrattenimento a bordo. Le mete proposte comprendono le isole più selvagge delle Canarie, i mille volti della Turchia o anche il mistero delle piramidi d’Egitto.

Da dicembre a marzo è in programma anche il nuovo pacchetto “Fly, Cruise & Doha”, che permette di vivere ancora più pienamente gli Emirati Arabi, pernottando nella capitale del Qatar, in pensione completa, la notte prima dell’imbarco su Costa Toscana, in un hotel cinque stelle a scelta tra l’InterContinental Doha Beach & Spa, il Grand Hyatt Doha e il Marriot Marquis City Center Doha e attraverso un tour di cinque ore allo sbarco, con cena al Souq Waqif.

La crociera “Notti d’Oriente” ha una durata di 8 giorni e visiterà Doha, Muscat, Dubai e Abu Dhabi. Gli imbarchi in programma, oltre che da Doha, sono possibili da Dubai e Abu Dhabi, raggiungibili con un consistente piano di voli diretti da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e altri dieci aeroporti italiani.

La prossima estate, infine, dal 7 giugno al 13 settembre 2024, Costa Fortuna salperà per un itinerario tutto nuovo verso “La Grecia che non ti aspetti”, alla scoperta della storia e delle baie greche da sogno, assaporando poi l’atmosfera sospesa nel tempo della Turchia. Con imbarco al Pireo, Atene, le mete saranno poi Istanbul, Mykonos, Rodi, Creta e Santorini. La formula proposta è quella del pacchetto “volo+crociera”, disponibile dai principali aeroporti italiani.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore