Ncl lancia la formula Free at Sea al posto della Premium All Inclusive

07 Marzo 11:27 2019 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line ha annunciato il lancio della formula “Free at Sea” in Europa, che sostituirà la precedente Premium All Inclusive. A partire dal 2 aprile, la compagnia consente agli ospiti di personalizzare ulteriormente la propria vacanza: aggiungendo 99 euro per una crociera di sette notti si potranno scegliere liberamente due benefit tra bevande di marca, pacchetti ristoranti di specialità, pacchetto connessione wifi, un credito di 50 dollari per le escursioni e la tassa Friends & Family Sail.

Chi sceglie di soggiornare in categorie superiori – tra cui le cabine concierge, le suite e le suite del complesso The Haven – potrà invece beneficiare di tutti e cinque i vantaggi.

La formula “Free at Sea” mette in mano ai propri ospiti il potere della scelta, offrendo maggiore possibilità di personalizzare la propria vacanza. «È il passo successivo nella nostra offerta di maggiore libertà, flessibilità e opzioni di scelta, per dare ai clienti un prodotto di sempre maggiore qualità», ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director Continental Europe di Ncl.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore