Costa-Volotea, patto rinnovato per portare i sardi in crociera

Costa-Volotea, patto rinnovato per portare i sardi in crociera
13 Dicembre 15:31 2023 Stampa questo articolo

Costa Crociere rinnova la collaborazione con Volotea, che accorcerà le distanze tra il capoluogo sardo e la Puglia: i viaggiatori in partenza da Cagliari potranno usufruire del pacchetto volo+crociera e iniziare il loro viaggio alla volta del Mediterraneo insieme a Costa Crociere.

Ogni domenica, per tutta l’estate 2024 i passeggeri sardi potranno raggiungere Brindisi e imbarcarsi sulla nave Costa Fascinosa, in partenza da Taranto per crociere di una settimana alla scoperta delle isole greche di Mykonos (Grecia) e Santorini (Grecia), Malta e Catania.

Il pacchetto volo+crociera per i passeggeri in partenza da Cagliari è disponibile nelle agenzie di viaggi.

«Siamo molto lieti di rinnovare la collaborazione con un partner autorevole come Costa Crociere – ha dichiarato Valeria Rebasti, international market director di Volotea – Da sempre Volotea pone particolare attenzione ai suoi passeggeri e alle loro diverse esigenze. È per questo che, grazie a questa ritrovata partnership e ai nostri collegamenti diretti, saremo in grado di accorciare ulteriormente le distanze fra Sardegna e Puglia: i passeggeri sardi potranno già iniziare a programmare una crociera Costa nel cuore del Mediterraneo, e partire da uno dei principali porti serviti dalla compagnia di navigazione».

Massimo Callegari, director guest & corporate travel service di Costa Crociere, ha aggiunto: «Siamo molto lieti di proseguire la nostra collaborazione con Volotea, offrendo a tutti i nostri ospiti sardi la possibilità, con un comodo volo diretto, di partire in crociera per un itinerario estivo molto apprezzato, che in un’unica vacanza permette di visitare le isole greche, Malta e la Sicilia. Grazie a questa partnership consolidata il pacchetto volo+crociera è diventato negli anni uno dei nostri punti forza, garantendo il massimo dell’accessibilità per le nostre destinazioni».

L'Autore