Nuovo direttore commerciale per il mercato italiano in casa Explora Journeys, brand luxury parte del Gruppo Msc Crociere.
Si tratta di Barbara Baldini, laureata all’Università degli Studi di Milano in Scienze politiche e Relazioni internazionali, con un passato nella svizzera Globus Family of Brands, che opera sempre in ambito turistico e contempla il brand Avalon Waterways, e per cui per ultimo ha rivestito il ruolo di product manager per i mercati europei.
A Baldini, che si è insediata negli uffici Explora a maggio, dunque, il compito di dare ulteriore slancio commerciale a un brand che proprio in questi giorni è stato protagonista di un triplo passo in avanti: a Genova, nel cantiere di Sestri Ponente, Msc e Fincantieri hanno celebrato il varo tecnico di Explora III, la posa della moneta di Explora IV e il taglio della lamiera di Explora V.
Tre importanti step per la flotta di Explora Journeys composta da un totale di sei unità di cui le prime due, Explora I ed Explora II, sono già in servizio.



