Crociere in Grecia in navi boutique: l’estate di Variety Cruises

Crociere in Grecia in navi boutique: l’estate di Variety Cruises
05 Giugno 13:51 2025

Rappresentata in Italia da Rephouse, Variety Cruises spinge sull’estate e propone crociere in Grecia a bordo di navi boutique all’avanguardia di piccole dimensioni (massimo 72 ospiti), un mix perfetto tra crociera convenzionale e il diporto privato.

Ogni giorno Variety Cruises porterà alla scoperta di un nuovo porto, calette nascoste con acque cristalline e destinazioni iconiche dell’Egeo e dello Ionio. Le crociere sono previste fino a novembre prossimo, con una durata di sette notti e otto giorni da Atene-Pireo e da Marina di Zea, la prestigiosa marina di superyacht nel Mediterraneo.

Tutte le cabine offrono vista mare, alla scoperta di destinazioni come Kea, Santorini, Mykonos, Creta o anche l’isola di Idra, fuori dai sentieri battuti.

Spiccano inoltre le crociere tematiche come la “Crociera Trekking” tra archeologia e attività naturalistiche outdoor e la “Crociera del Vino” sulle tracce dei luoghi tipici e panorami mozzafiato.

Così Tiziana Della Serra, managing director Rephouse: «Le crociere Variety rappresentano un’opportunità eccellente per le agenzie di viaggi che desiderano distinguersi nel mercato delle crociere nel Mediterraneo. I clienti che vivono queste esperienze straordinarie tendono a tornare in agenzia per prenotare nuovi viaggi. Questo è un prodotto che si allinea perfettamente con le nuove preferenze di viaggio: piccoli gruppi, viaggi multigenerazionali, destinazioni meno affollate, contatto con la natura e autenticità».

La foto pubblicata è stata inviata da Rephouse
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore