Crown&Champa, il 1° marzo apre l’Innahura Maldives Resort

25 Febbraio 13:32 2019 Stampa questo articolo

È confermata per il 1° marzo l’apertura di Innahura Maldives Resort, primo resort 3 stelle del gruppo Crown&Champa, a completamento dell’offerta Maldive. “Here, Life is Easy” è la sua filosofia: è l’unica struttura su un’isola che si circumnaviga in 30 minuti a piedi, priva di automobili, e con i bungalow sulla spiaggia e il dress code a piedi scalzi, adatta a chi cerca un’atmosfera informale e rilassata nella laguna turchese con 35 km di barriera corallina in gran parte inesplorata, raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Velana con un volo di 40 minuti. È adatto a ospiti giovani e giovanili, amanti delle atmosfere rilassate e del divertimento. Ideale anche per famiglie con bambini, sportivi e amanti di tartarughe ed escursioni.

Innahura propone il pacchetto Easy All Inclusive. «Volevamo aprire le Maldive a un mercato nuovo. Per garantire che Innahura fosse un’opzione conveniente, abbiamo deciso di offrire ai viaggiatori l’essenza delle vacanze alle Maldive insieme al potere di scegliere ciò che vogliono nel loro pacchetto vacanza – dice Martin Vossen, ceo di Crown & Champa Resorts – Il pacchetto Easy All Inclusive è stato creato come selezione essenziale di cibo, bevande e attività non motorizzate, di conseguenza il resort non segue il tradizionale All Inclusive, solitamente comprensivo di cose di cui gli ospiti non usufruiscono. Il nuovo pacchetto consente agli ospiti di scegliere quello che vogliono come extra e adattarlo al loro budget». Il pacchetto Easy All Inclusive comprende infatti una selezione essenziale e gli ospiti possono arricchirlo con ulteriori acquisti in qualsiasi momento aggiungendo bevande, snack, esperienze e attività preferite.

I 78 bungalow sono tutti sulla spiaggia a pochi metri dal mare, divisi fra lato tramonto e il lato del sorgere del sole, per permettere ad ognuno di scegliere lo spettacolo e le ore di sole diretto preferiti. I bungalow sono tutti di 79 metri quadri inclusi bagno e spazi esterni, arredati in stile tropicale, con pavimento in legno, portico, completi di tutte le comodità come aria condizionata, mini bar con frigo, linea cortesia in bagno, tè e caffè in camera e asciugamani inclusi in piscina e in spiaggia.

In programma tanti sport e attività ricreative: snorkeling e sport d’acqua, pallavolo, calcio, tennis, badminton, palestra. Sono organizzate escursioni di pesca. Per i bambini c’è una piscina dedicata accanto alla piscina grande. C’è inoltre una stanza dei giochi. Il pro diver Scuba center, l’Innahura windsurf & sailing center (per noleggio o per lezioni, anche di catamarano o kayak) e la Duniye spa accontentano gli ospiti dai più sportivi a quelli che cercano il relax.

Molta attenzione anche all’intrattenimento, proponendo molte attività, spettacoli e iniziative, come: esibizioni di danza locale, proiezioni di immersioni sub, serate di presentazione di cultura e storia delle Maldive, discoteca, proiezione film, musica dal vivo, biblioteca. Sono organizzate anche escursioni di snorkeling guidate, crociere al tramonto, giri di isole in barca, gite di avvistamento di mante e tartarughe e tanto altro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore