Dal Greatest Hits a Palladium Hotel: le novità de I Viaggi del Delfino

01 Marzo 12:31 2019 Stampa questo articolo

Il lancio del catalogo Greatest Hits e il contratto siglato con Palladium Hotel Group. Sono queste le ultime due novità in arrivo da I Viaggi del Delfino, che apre il 2019 sulla scia positiva delle vendite del prodotto Stati Uniti e una serie di incontri fissati con le agenzie di viaggi improntati sulla formazione. «Un fattore sempre più importante», dichiara Ivana Di Stasio, managing director del tour operator.

«Gli Usa hanno già segnato il +30%. Una crescita dovuta, sì a fattori favorevoli come il cambio del dollaro o la sicurezza, ma anche al ritorno delle prenotazioni in adv di prodotti offerti da operatori storici come il nostro, considerando che la normativa europea scoraggia il fai da te», spiega la manager.

Numeri positivi, inoltre, per destinazioni come le Maldive, dove «è stata implementata l’offerta», e il Giappone, «negli ultimi anni molto apprezzato dai viaggiatori». Buoni propositi, poi, per Greatest Hits, «collezione delle combinazioni di viaggio più richieste dai clienti». Si tratta della seconda pubblicazione cartacea per il tour operator, oltre a quella dedicata ai viaggi di nozze, segmento che copre gran parte del business aziendale.

«Nel Greatest Hits ci saranno più partenze garantite – aggiunge Di Stasio –Si andrà dalla Thailandia all’Australia, Sudafrica compreso. Con proposte tagliate anche per i giovani».

Proseguono gli appuntamenti con le agenzie. In agenda c’è l’incontro a Napoli, il 22 marzo, a tema Giamaica: è proprio durante quest’evento che I Viaggi del Delfino presenterà il nuovo contratto messo a punto con Palladium Hotel Group, catena alberghiera spagnola nata a Ibiza e con oltre 40 strutture in portfolio.

GUARDA IL VIDEO #1MINUTOINFIERA CON IVANA DI STASIO

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli