Donkey Hotels, riapre il 22 aprile il Nous Santorini Resort

Donkey Hotels, riapre il 22 aprile il Nous Santorini Resort
18 Marzo 07:00 2024 Stampa questo articolo

Riapre per la stagione estiva, il 22 aprile, il Nous Santorini Resort di Donkey Hotels Group, di proprietà della famiglia Joannou.

Seguendo il tema dell’architettura tradizionale, Nous ricostruisce i tradizionali villaggi dell’isola greca e le sue 119 camere, la maggior parte delle quali con piscina privata, si “nascondono” nel paesaggio dell’isola. Tutti i materiali, i tocchi stilistici e i tessuti adottati per la realizzazione dell’albergo sono quelli già impiegati nell’isola di Santorini da secoli.

Un’estesa collezione di opere d’arte di 12 artisti contemporanei greci è distribuita tra le camere e le aree comuni della struttura.

L’offerta gastronomica è arricchita dagli ingredienti locali e il resort offre ai propri ospiti la possibilità di conoscere i produttori vitivinicoli locali tramite la partecipazione a degustazioni in speciali cantine disponibili in struttura.

Il wellness ha uno spazio molto importante nel Nous Santorini che propone molti servizi dedicati al tema benessere, fra questi spiccano una spa con 5 trattamenti esclusivi, piscine coperte e chiuse, sauna, bagno turco, frigidarium, palestra, e un’area yoga all’aperto. Inoltre, un team di terapisti altamente specializzati guiderà gli ospiti di NOŪS attraverso un personale viaggio nel benessere.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa mm studio

L'Autore