E ora l’Ndc di Qatar Airways arriva su Travelport+

E ora l’Ndc di Qatar Airways arriva su Travelport+
05 Marzo 13:11 2024 Stampa questo articolo

Travelport e Qatar Airways hanno annunciato che i contenuti Ndc del vettore emiratino e le funzionalità di assistenza migliorate sono ora disponibili nella piattaforma Travelport+, anche se le adv italiane dovranno aspettare le prossime settimane per avere l’accesso al servizio.

Travelport+ consente alle agenzie clienti di accedere a un’ampia gamma di contenuti, tariffe e offerte di Qatar Airways tutto in una singola soluzione, impreziosita dal Content Curation Layer (Ccl). Questa funzione riduce al minimo le attività manuali utilizzando potenti strumenti di intelligenza artificiale (Ai) e di machine learning per offrire agli agenti e ai viaggiatori un’esperienza di retail più moderna.

«La nostra collaborazione Ndc con Travelport assicura che le agenzie di viaggi di tutto il mondo possano scegliere e prenotare facilmente il nostro crescente repertorio di offerte Ndc e fornire un servizio eccezionale ai nostri passeggeri, anche dopo l’emissione del biglietto – ha dichiarato Matt Raos, senior vice president global sales di Qatar Airways – La compagnia è da tempo impegnata a coinvolgere le agenzie partner nel percorso Ndc, quindi siamo lieti di estendere le nostre offerte agli abbonati Travelport».

«Ora che i contenuti Ndc di Qatar sono disponibili su Travelport+, le agenzie nostre clienti avranno la possibilità di visualizzare e confrontare offerte e servizi ancillari più dinamici di Qatar Airways, in modo da poter creare un’esperienza più fluida e personalizzata per i viaggiatori», ha dichiarato Jason Clarke, chief commercial officer, travel partners di Travelport.

La soluzione Travelport di Qatar Airways per i contenuti e i servizi Ndc è stata resa disponibile inizialmente per le agenzie clienti in Australia, Bahrain, Bangladesh, Hong Kong SAR, India, Indonesia, Kuwait, Malesia, Nuova Zelanda, Nigeria, Oman, Pakistan, Filippine, Qatar, Arabia Saudita, Sri Lanka, Thailandia, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. Nelle prossime settimane, l’accesso sarà esteso alle agenzie clienti di altri Paesi del mondo tra cui l’Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore