Eden Travel Group, nuova staffetta Cartelli-Battifora

26 Aprile 17:27 2018 Stampa questo articolo

In attesa dell’esito della due diligence targata Deloitte per l’acquisto da parte di Alpitour, arriva un nuovo giro di poltrone in casa Eden Travel Group. Angelo Cartelli torna a ricoprire il ruolo di direttore commerciale Eden Travel Group e Luca Battifora quello di direttore della business unit Hotelplan e Turisanda.

Con l’integrazione di questi ultimi due brand, infatti, Eden Travel Group ha operato negli ultimi due anni un nuovo assetto organizzativo che comprende anche i marchi Eden Village, Eden Viaggi, Made e Margò.

«I marchi Hotelplan e Turisanda sono definitivamente e completamente integrati nei processi operativi e gestionali di Gruppo – dichiara Angelo Cartelli – Un grande lavoro fatto con i colleghi di Milano; adesso torno volentieri a casa arricchito professionalmente e umanamente grazie a questa importante espeirenza».

Eden Travel Group prosegue quindi nel proprio cammino verso il consolidamento sul mercato del tour operating del ruolo specifico e autonomo di ciascuno dei propri brand e nel perseguimento degli obiettivi di sviluppo e di business identificati all’avvio della riorganizzazione.

«A gennaio abbiamo presentato al mercato Eden Travel Group, l’evoluzione dell’azienda in chiave multibrand – afferma Battifora – Oggi dopo pochi mesi, ogni marchio del nostro tour operating ha un preciso posizionamento, identità, obiettivo strategico e tutto il settore commerciale, vendita, trade è avviato di conseguenza. Sono molto soddisfatto, l’andamento dell’azienda è coerente al budget anzi con un pizzico di fortuna si potrà superarlo; sotto il profilo organizzativo abbiamo completato anticipatamente i lavori, risultati possibili grazie ad una squadra che si è dimostrata di primissima qualità».

L'Autore