Egitto superstar, arriva il monografico Futura Vacanze

27 Febbraio 13:34 2019 Stampa questo articolo

Dopo il primo catalogo interamente dedicato ai Futura Club, proseguono le novità in casa Futura Vacanze che presenta ora un monografico sull’Egitto.

Si tratta di un catalogo di 44 pagine, nelle quali sono racchiusi i due Futura Club a Sharm el Sheikh e a Marsa Alam e la proposta di crociera sul Nilo (abbinabile al club di Marsa). Il volume avrà validità per tutto il 2019.

«Continuiamo sulla strada intrapresa – ha commentato Giorgio Lotti, direttore commerciale di Futura Vacanze – ovvero quella di essere identificati dal mercato tra i protagonisti della nuova stagione e soprattutto tra i principali player del prodotto villaggi. In quest’ottica abbiamo voluto fortemente il monografico sull’Egitto».

Diversi, poi, gli impegni che l’operatore ha messo in campo per i prossimi mesi per spingere la Terra dei Faraoni: tra questi, gli accordi con le principali compagnie aeree che vedono un ricco volato settimanale dai principali aeroporti italiani tra cui Bergamo, Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma e Napoli.

Prosegue, inoltre, la campagna di advanced booking Primi Premiati, che Futura Vacanze propone anche sulla programmazione Egitto con sconti fino a 280 euro a camera per chi prenota almeno 90 giorni prima della partenza. C’è l’offerta Bambini Gratis che prevede gratuità per un ragazzo (2-14 anni) e garanzia blocca prezzo per gli adeguamenti carburante.

A Sharm il Futura Club Laguna Vista si affaccia su Nabq Bay, area protetta dal 1992 con una barriera corallina e fondali di rara bellezza. Tra i servizi: accesso al mare dalla spiaggia di sabbia e dai pontili, chef italiano, intrattenimento Futura People, assistente Futura Vacanze residente, diving centre, centro benessere e spazio Futurlandia per i bambini.

A Marsa Alam il Futura Club Brayka Bay si contraddistingue per l’accesso diretto al mare e per la spiaggia di sabbia fine con fondale sabbioso, lievemente digradante, che crea un’immensa piscina naturale tra due ali di corallo. E ancora: camere spaziose, family room e suite per 5 o 6 persone, diving centre, centro benessere, chef italiano, animazione, assistenza e intrattenimento Futura Vacanze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore