Enjoynet schiera l’ex Travelport Claudio Rizzi come development director

Enjoynet schiera l’ex Travelport Claudio Rizzi come development director
09 Gennaio 09:00 2024 Stampa questo articolo

Enjoynet, la community di agenzie di viaggi indipendenti, apre l’anno nuovo con l’ingresso di Claudio Rizzi in qualità di direttore dello sviluppo tra i suoi manager.

Claudio Rizzi approda in Enjoynet dopo una lunga esperienza nel turismo, che spazia dal commerciale alla tecnologia e dal prodotto alla distribuzione. Rizzi arriva in Enjoynet dopo aver lavorato in Buon Viaggio e Travelport, dove ha ricoperto il ruolo di business development manager per i mercati di Italia e Malta. Nel suo curriculum anche collaborazioni con aziende specializzate in It e office automation.

Claudio Rizzi avrà il compito di guidare il progetto di sviluppo della rete, che oggi conta oltre 150 agenzie affiliate sul territorio nazionale e fa capo a Kkm Group, di facilitare le fidelizzazione delle agenzie di viaggio già nel network e l’acquisizione di nuovi affiliati, dovrà occuparsi anche della revisione dei contratti e degli accordi con i fornitori e dell’implementazione dei servizi offerti dalla piattaforma. E’ già previsto che, nei prossimi mesi, il network presenterà nuovi strumenti digitali per accedere direttamente a travel compositor, potente strumento di booking B2B integrato con le travel experience esclusive di Kkm Group per tutte le attività legate al dynamic packaging e all’organizzazione diretta.

Per Andrea Cani, presidente di Enjoynet: «Questo per Enjoynet sarà l’anno delle grandi sfide e siamo certi che, anche grazie al contributo di Claudio Rizzi, riusciremo a raggiungere risultati importanti. Abbiamo deciso di investire nel potenziamento dei servizi e del supporto umano e tecnologico, tenendo fede al nostro modello pay-per-use, senza canoni di affiliazione, che continua a rappresentare una valida alternativa per gli agenti che non trovano adeguate risposte nell’offerta dei network mainstream».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore