I viaggiatori (certamente la maggior parte) vogliono essere sempre connessi in vacanza. Va in questa direzione la nuova partnership di Alpitour con l’app di eSim Saily, che punta a semplificare l’accesso alla connettività internazionale, offrendo una soluzione digitale avanzata alle esigenze di chi viaggia e delle agenzie.
Restare connessi all’estero significa spesso districarsi tra complicati piani di roaming, soluzioni poco pratiche e costi elevati per l’uso dei dati fuori dal proprio Paese. Una problematica che non riguarda solo i viaggiatori, ma anche le agenzie di viaggi, sempre più attente a garantire ai propri clienti un’esperienza completa e una connettività senza interruzioni. Per rispondere concretamente a questa esigenza, Saily e Alpitour World con tutti i suoi brand di viaggio hanno stretto una partnership strategica: insieme offrono una soluzione semplice, veloce e affidabile per restare connessi, senza sorprese.
Da oggi, infatti, chi prenota una vacanza con Alpitour World potrà accedere a offerte esclusive sui piani dati eSim di Saily. Per facilitare l’accesso, sarà possibile accedere a Saily direttamente dalla piattaforma di prenotazione Easybook, attraverso un apposito link, rendendo il processo ancora più semplice e immediato.
Giulia Dionisio, head of digital & direct sales Alpitour World, dichiara: «Siamo felici di annunciare questa collaborazione con Saily che rafforza i servizi offerti ai nostri clienti, arricchendo la loro esperienza di viaggio. Siamo certi che questa novità sarà molto apprezzata, poiché i nostri viaggiatori richiedono sempre più soluzioni in grado di rendere i loro viaggi più semplici e connessi».



