Europcar e easyJet rinnovano la partnership

06 Giugno 11:29 2017 Stampa questo articolo

EuropcareasyJet hanno rinnovato la loro partnership per altri due anni. Un’intesa ormai in essere da 13 anni, che ha già permesso a milioni di clienti di noleggiare un’auto tramite il vettore britannico usufruendo di tariffe esclusive, tra cui la garanzia del prezzo più basso e l’offerta di un ottimo servizio in tutti i 31 Paesi in cui vola la compagnia aerea.

A celebrare il prolungamento del contratto, quattro aerei co-brandizzati Europcar ed easyJet: il primo di questi è stato presentato in anteprima all’aeroporto di Londra Luton da Carolyn McCall e Caroline Parot, rispettivamente ceo dell’aerolinea britannica e della compagnia di autonoleggio.

Un recente studio, inoltre, avanzato da entrambe le realtà, ha rivelato che rispetto a cinque anni fa i clienti che scelgono Europcar attraverso easyJet sono il 36% in più.

«Non è mai stato così facile prenotare voli e noleggiare auto insieme – ha dichiarato McCall – Ed è dimostrato dal fatto che sempre più persone usano questo servizio ogni anno».

Soddisfatta anche Parot, che ha aggiunto: «Per i prossimi anni puntiamo a migliorare ulteriormente la gamma dei servizi offerti ai clienti di easyJet attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni dedicate a ulteriori esigenze di mobilità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore