Da luglio a bordo di Eva Air si potrà navigare gratis. La compagnia taiwanese ha infatti previsto l’accesso gratuito alla rete wifi di bordo ai soci “Infinity MileageLands” in tutte le classi di cabina.
I passeggeri potranno usufruire di una connettività continua quando l’aeromobile raggiunge i 10mila piedi di altitudine.
Per lanciare l’importante novità, Eva Air dal 1° luglio al 30 settembre 2025 consentirà a tutti i passeggeri, soci e non soci, a bordo degli aeromobili dotati di wifi (Boeing 777-300Er, Boeing 787 e Airbus A330-300), di usufruire gratuitamente del servizio di navigazione web illimitato.
Dopo il periodo promozionale, l’accesso wifi gratuito in volo sarà disponibile esclusivamente per i passeggeri della Business Class e per i soci Infinity MileageLands, che potranno così rimanere connessi alla navigazione web o alla messaggistica di testo senza limiti.
Per accedere al servizio, all’atto della prenotazione di un volo i soci devono inserire il loro numero di iscrizione a Infinity MileageLands affinché il sistema determini l’idoneità del servizio wifi a bordo.
Per rendere il servizio fruibile a tutti, la compagnia invita i passeggeri che non sono ancora membri del programma fedeltà a iscriversi al club tramite il suo sito web. I nuovi soci possono ricevere anche 1.000 miglia di bonus, oltre che accedere al wifi gratuito.
A bordo degli Airbus A321-200 di Eva Air i passeggeri possono usufruire di un’ampia selezione di servizi di intrattenimento di alta qualità collegando i loro dispositivi mobili o tablet alla rete di bordo e utilizzando gli auricolari personali. Il nuovo sistema è già in fase di implementazione e si prevede che sarà completamente disponibile su tutta la flotta entro l’inizio del 2026.



