Explora Journeys avvia la collaborazione con la scuola alberghiera Ehl Hospitality

Explora Journeys avvia la collaborazione con la scuola alberghiera Ehl Hospitality
04 Luglio 07:00 2023 Stampa questo articolo

È considerata la migliore scuola alberghiera al mondo e ha sede in Svizzera e a Singapore Ehl Hospitality Business School, divenuta partner del brand di lusso del gruppo Msc Explora Journeys.

La collaborazione vuole fornire un programma di formazione innovativo e di eccellenza, chiamato Guest Experience Foundations, a tutto il personale di bordo di Explora Journeys. Da oltre 125 anni Ehl si occupa di formazione alberghiera, con standard di eccellenza nel settore.

«Il nostro brand, che nasce e cresce in Svizzera, la culla dell’ospitalità di lusso, è orgoglioso di collaborare con Ehl, la migliore scuola alberghiera al mondo. Questa partnership offrirà al nostro personale una formazione alberghiera di alto livello, rappresentando un passo significativo per poter fornire esperienze eccezionali ai nostri ospiti – ha affermato Michael Ungerer, ceo di Explora Journeys – Crediamo che investire nella formazione e nello sviluppo delle persone ci aiuterà a promuovere una cultura dell’ospitalità esclusiva e sostenibile in tutta l’azienda».

Il programma di formazione migliorerà ulteriormente la cultura del servizio che caratterizza il personale e i servizi di Explora Journeys, concorrendo nell’obiettivo di fornire agli ospiti esperienze eccezionali in grado di creare un’atmosfera di bordo vivace e cosmopolita.

I moduli del programma Guest Experience Foundations saranno erogati da formatori certificati Ehl e forniranno conoscenze avanzate nell’ambito dell’ospitalità di lusso. Il programma sarà potenziato da aggiornamenti online, sfruttando l’elearning, per uno studio approfondito degli argomenti. Infine, i manager che avranno partecipato alla formazione teorica svolgeranno ulteriori attività a bordo delle navi, per rafforzare i messaggi principali dei corsi e affinare i concetti di base.

Nell’ambito della collaborazione è incluso anche il modulo Leading Guest Experience, coprogettato per i manager, con specifici strumenti che verranno utilizzati per rafforzare le nozioni apprese nel corso dell’attività a bordo, comprese attività esperienziali dinamiche.

L'Autore