Falkensteiner, l’Hotel & Spa Carinzia diventa un 4 stelle superior

Falkensteiner, l’Hotel & Spa Carinzia diventa un 4 stelle superior
03 Agosto 12:21 2023 Stampa questo articolo

Ha riaperto da poco, dopo un’importante opera di ristrutturazione e ammodernamento costata 9 milioni di euro, il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia, della famiglia Falkensteiner situato a Tropolach, nel comprensorio sciistico di Nassfeld, a breve distanza dal confine italiano.

Il restyling della struttura permette di inserire l’hotel nella categoria 4 stelle superior e nel portfolio Premium Collection del gruppo alberghiero altoatesino che oggi conta 27 strutture e tre complessi di appartamenti in sette Paesi europei.

«Per soddisfare le aspettative sempre più elevate dei nostri ospiti e i requisiti di una struttura all’altezza della nostra offerta Premium, abbiamo realizzato un importante investimento volto al restyling e alla modernizzazione del Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia – afferma Otmar Michaeler, ceo di Fmtg, Falkensteiner Michaeler Tourism Group – E gli ospiti abituali dell’hotel hanno già espresso il loro apprezzamento per questa opera di rinnovamento a tutto tondo, testimoniato dall’andamento delle prenotazioni, che sono già molto positive».

L’opera di ristrutturazione ha coinvolto innanzitutto le camere ridisegnate e modernizzate – passate da 160 a 140 – per dare maggiore comfort agli ospiti e gli spazi comuni, tra cui la hall e il ristorante che con nuovi pavimenti, isole aperte e illuminazione piacevole si ispira a un concept gastronomico totalmente rivisto che fonde armoniosamente la cucina dei sapori tradizionali della regione con interpretazioni moderne della cucina locale.

Di nuova concezione è anche il centro benessere Acquapura spa che si estende su un’area di 2400 m² e dispone di piscina interna ed esterna riscaldata, piscina dei sensi, vasca idromassaggio esterna e piscina per bambini. Arricchiscono la proposta wellness una sauna finlandese panoramica, il sanarium della valle del Gail, bagno turco, sauna infrarossi e il percorso kneipp. Per gli ospiti a cui gli sport di montagna non bastano è disponibile una sala fitness completamente ripensata e attrezzata.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore