Firenze, inaugurato l’Hotel Malaspina di Place of Charme

Firenze, inaugurato l’Hotel Malaspina di Place of Charme
27 Novembre 07:00 2025

Soges Group, la pmi attiva nel settore dell’ospitalità alberghiera e all’interno di strutture di pregio con il suo brand Place of Charme e in white label con brand internazionali, apre ancora in Toscana con l’Hotel Malaspina di Firenze.

L’apertura della struttura, che si trova in Piazza dell’Indipendenza 24, è il traguardo finale di un percorso iniziato a luglio 2024 con la firma del contratto di affitto relativo all’azienda ricettivo-alberghiera e successivamente perfezionato mediante un accordo siglato con la società concedente in data 22 gennaio 2025.

La struttura dispone di 27 camere ed è stata oggetto di un importante intervento di riqualificazione che ha preservato la sua storica eleganza ottocentesca arricchendola con lo stile raffino ed autentico del brand Place of Charme.

Paolo Galardi, presidente di Soges Group, ha commentato: «Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura dell’Hotel Malaspina, un progetto a cui abbiamo dedicato grande impegno e che rappresenta un tassello importante nella crescita del nostro brand Place of Charme. Questa nuova struttura consolida la nostra presenza a Firenze e rafforza ulteriormente la nostra strategia di espansione nel segmento dell’hospitality di qualità».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Soges

L'Autore