Flexible Autos sempre più hi-tech e personalizzabile

Flexible Autos sempre più hi-tech e personalizzabile
13 Marzo 07:00 2024 Stampa questo articolo

Flexible Autos, piattaforma broker di noleggio auto a uso esclusivo delle agenzie di viaggi e del B2B, partecipa per il secondo anno consecutivo alla Bmt di Napoli (Pad. 5 – Stand 5000) in collaborazione con Rephouse Gsa, che rappresenta l’azienda per il centro-sud Italia.

La piattaforma propone alle agenzie di viaggi, ai tour operator e agli altri operatori del settore turistico, una vasta gamma di servizi, tra cui noleggio auto, scooter, furgoni, camper e trasferimenti point to point, con tariffe competitive e flessibili e rafforzando costantemente la collaborazione con i fornitori. Flexible Autos garantisce accesso, tramite la rete dei fornitori connessi, a più di 22mila punti di ritiro in oltre 131 Paesi distribuiti nei cinque continenti.

«Confermiamo il nostro impegno verso le agenzie di viaggi e siamo orgogliosi di essere riconosciuti come gli specialisti della mobilità in esclusiva per il mercato B2B – commenta Alessandro Patacchiola, managing director del broker – Continueremo a fornire soluzioni di noleggio altamente personalizzabili e soprattutto adatte alle esigenze di tutti i nostri partner commerciali».

L’azienda, infatti, si conferma «impegnata a supportare il trade con una gamma completa di prodotti all’interno di un’unica piattaforma sempre più tecnologica e intuitiva», aggiunge Patacchiola.

Tra le tipologie di prodotti offerti, troviamo il “Pack Premium” che comprende, tra l’altro, l’assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere integrata con l’acquisto del prodotto di rimborso della franchigia con copertura per le eccezioni più comuni tra le assicurazioni fornitori.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Flexible Autos
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore