flydubai lancia il primo volo dagli Emirati a Napoli

18 Dicembre 13:26 2018 Stampa questo articolo

flydubai ha annunciato l’inizio dei voli – fino a cinque settimanali – per Napoli a partire dal 4 giugno 2019. Sarà il primo vettore degli Emirati Arabi Uniti a offrire voli diretti verso il capoluogo della Campania e la compagnia Emirates condividerà questa rotta in codeshare.

«Siamo lieti di inaugurare questa nuova tratta per Napoli – ha commentato Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di flydubai – Destinazioni come questa offrono ai nostri passeggeri una maggiore scelta sul network».

Napoli è una delle città più grandi d’Italia, ricca di attrazioni culturali, ottima cucina e famosa per la bellissima costiera amalfitana. «È un centro importante per i flussi commerciali e per l’industria ed è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto, durante l’estate – ha dichiarato Jeyhun Efendi, senior vice president, commercial operations ed ecommerce di flydubai – Rendere queste destinazioni più accessibili ai viaggiatori alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare stimolerà i flussi di traffico e il turismo. La nuova rotta offrirà anche a coloro che si trovano in Italia l’opportunità di visitare Dubai e altre destinazioni del network».

flydubai opererà la nuova rotta con il nuovissimo Boeing 737 Max 8. Oltre allo spazio extra e alla privacy, la nuova cabina è dotata di un flat bed in Business Class che permette ai passeggeri di rilassarsi e dormire comodamente durante il volo. La classe economica, invece, offre nuovi sedili Recaro, progettati per ottimizzare lo spazio e il comfort. flydubai propone, inoltre, ricco intrattenimento a bordo con schermo Full Hd da 11,6 pollici e ampia scelta di film, spettacoli televisivi, musica e giochi in inglese, arabo e russo.

A partire dal 27 giugno 2019 flydubai volerà anche a Budapest, in Ungheria, continuando così l’espansione del network in Europa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore