Fumetti, flipper e una serata a tema circo: al via l’estate dell’Hotel Ripa Roma

Fumetti, flipper e una serata a tema circo: al via l’estate dell’Hotel Ripa Roma
29 Aprile 11:37 2024 Stampa questo articolo

Nuove camere per l’Hotel Ripa Roma, il boutique hotel situato al centro della città, nell’antico rione Trastevere. Progettate dall’architetto Simone Micheli, che già aveva curato il restyling degli alloggi Executive pochi anni fa, le ulteriori sei stanze puntano su colori caldi e materiali ispirati alla natura, senza rinunciare all’ampiezza, oltre gli standard, che le caratterizza. Diventano così 203 le camere a disposizione dei clienti.

Lo spirito unconventional che caratterizza l’Hotel Ripa Roma si riflette anche questa volta nella decisione di affidare alla fantasia dei writer la decorazione dei balconi, con immagini ispirate al mondo dei fumetti; l’atmosfera giocosa si ritrova in tutti gli ambienti dell’Hotel Ripa Roma tra oggetti iconici di design, sculture colorate, flipper e spazi funzionali.

Obiettivo del 2024 per l’hotel è puntare sempre di più sugli eventi anche grazie a un team dedicato al segmento Mice. Per questo sono previsti appuntamenti fissi ogni settimana: il martedì e giovedì musica live, il mercoledì pizza gourmet negli spazi interni ed esterni dell’hotel.

Il prossimo 8 maggio, Hotel Ripa Roma dedica una serata speciale a tema Circus per la presentazione della stagione estiva  2024.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore