Gattinoni, primo evento in presenza del 2021 con il Principato di Monaco

Gattinoni, primo evento in presenza del 2021 con il Principato di Monaco
09 Luglio 09:26 2021 Stampa questo articolo

Gattinoni è tornato a incontrare gli agenti di viaggi e i partner in presenza. Il primo evento del 2021 si è aperto con la collaborazione tra Gattinoni Travel e il Principato di Monaco, che mira a valorizzare l’offerta turistica della destinazione, un mix che si declina in tante proposte tra spa rilassanti, gastronomia, esperienze e weekend.

Alberto Albéri, manager Gattinoni Travel Experience, ha dichiarato: «Sono molto felice di annunciare questa collaborazione: l’offerta del Principato di Monaco incontra le esigenze di una fetta importante di clientela delle nostre agenzie. Questo piccolo evento è solo un primo momento di attività insieme, nei prossimi mesi la collaborazione si svilupperà con iniziative di co-marketing a beneficio sia delle agenzie del network, sia delle aziende che si affidano a noi per eventi di ogni genere».

«Sono oltremodo entusiasta di riaprire le porte dell’Hub Gattinoni per incontrare, finalmente dopo molto tempo, colleghi, partner e agenti in un’atmosfera rilassata che ci fa assaporare una quasi normalità», ha concluso il manager.

L'Autore