Al via, destinazione Cipro, “Geo4you – Gold Edition”, lo speciale viaggio-evento di Geo Travel Network (Welcome Travel Group) dedicato alle agenzie del segmento Gold del suo network.
Sono 100 gli agenti di viaggi coinvolti nel tour, organizzato in collaborazione con la divisione tour operating di Alpitour World e la compagnia aerea Neos – con volo dedicato in partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino – che scopriranno l’area nord dell’isola di Cipro, tra cultura, archeologia e natura incontaminata, per “testare” la zona in vista di una sua possibile integrazione nell’offerta Cipro di Alpitour World, visto l’interesse crescente da parte del mercato per l’isola.
Gli agenti soggiorneranno presso l’Alpiclub Kaya Artemis Resort, struttura di punta nella zona. Il programma include la visita di Famagosta, città dal grande valore storico e culturale, con la sua cittadella fortificata, la suggestiva Torre di Otello e il Monastero di San Nicola, oggi moschea, considerato uno dei più importanti esempi di architettura gotica di Cipro Nord. A completare l’esperienza, la tappa nel quartiere di Varosha, luogo sospeso nel tempo, simbolo di una storia ancora viva.
Tra gli obiettivi principali dell’iniziativa, oltre la scoperta della zona, il rafforzamento del rapporto con le agenzie Gold, un’analisi puntuale sull’andamento dell’anno commerciale in chiusura e l’apertura di un confronto costruttivo su strategie e priorità legate al nuovo contratto di affiliazione, insieme alla direzione del network, che sarà rappresentata in loco da Adriano Apicella amministratore delegato Welcome Travel Group, e Dante Colitta, direttore network.
«Questo evento rappresenta molto più di un viaggio: è un’occasione concreta di condivisione, confronto e crescita di qualità, intesa come sviluppo professionale e rafforzamento del valore relazionale – afferma Dante Colitta – Portare le nostre agenzie gold a scoprire Cipro Nord significa aprire nuove prospettive e consolidare il rapporto con chi ogni giorno contribuisce in modo decisivo al successo del network. È il simbolo di una visione che unisce strategia e relazione, con l’obiettivo di costruire insieme un futuro solido e di valore».



