È già tempo di pensare al Natale per Giver Viaggi e Crociere che presenta in anteprima “Lapponia e Babbo Natale”, la nuova edizione del catalogo invernale interamente dedicato al magico mondo di Rovaniemi, patria ufficiale di Babbo Natale.
Un classico che si rinnova nel titolo e nei contenuti, in linea con il rebranding avviato dal tour operator genovese.
Pensato per le famiglie e i bambini, il catalogo propone viaggi con voli speciali charter diretti da Milano Malpensa per Rovaniemi, equipaggiamento termico incluso e accompagnamento garantito da tour leader esperti in lingua italiana. Le partenze sono programmate in occasione delle principali festività: Sant’Ambrogio, 27 dicembre, Capodanno ed Epifania.
Naturalmente è l’incontro con Babbo Natale è il cuore del viaggio che si realizza tra la visita al suo ufficio postale ufficiale e all’ufficio segreto degli elfi, fino all’abbraccio con Santa Claus, che ogni bambino riceve personalmente.
A completare l’esperienza, diverse attività facoltative particolari: un safari con husky o renne; escursioni in motoslitta nella tundra innevata, la costruzione di pupazzi di neve, pesca nel ghiaccio e tanto altro
Per chi invece cerca un’esperienza più raccolta e immersiva nella natura artica, il catalogo propone una selezione di soggiorni a Haparanda e Kalix, nella Lapponia svedese.
Strutture iconiche come lo storico Haparanda Stadshotell e la raffinata Filipsborg Arctic Mansion accolgono viaggiatori adulti in cerca di tranquillità, silenzio, boschi innevati e cieli stellati. Una proposta ideale per coppie e amanti della quiete nordica.
A chi desidera passare una fine d’anno diversa, l’operatore propone l’offerta Capodanno ed Epifania sotto l’aurora boreale in Norvegia, a Tromsø, Un’esperienza pensata per un pubblico adulto, che combina escursioni guidate, fiordi, cultura norvegese e notti alla ricerca dell’aurora boreale.
Anche qui Giver garantisce voli diretti da Milano e accompagnatori italiani specializzati.



