Glamour Viaggi oltre al luxury: nuove mete e servizi per il brand Sneakers

27 Settembre 11:51 2018 Stampa questo articolo

In soli tre anni un fatturato aumentato del 300%, ampliando di anno in anno la programmazione, dal leisure al Mice fino al business travel. Sono le perfomance di Glamour Viaggi, l’operatore viareggino che ha voluto festeggiare insieme ad alcune delle 2500 agenzie di viaggi con le quali lavora,  un percorso virtuoso, nel corso del  Glamour Exclusive Weekend al Pian dei Mucini Resort.

Il titolare del tour operator, Luca Benpensiere non nasconde la soddisfazione dei risultati raggiunti: «Grazie alla cura dei dettagli, l’assistenza premurosa ed efficace al cliente e l’alta personalizzazione del prodotto, abbiamo conquistato la fiducia di migliaia di adv  e in questa splendida location toscana abbiamo voluto premiare chi ha reso possibile la costante crescita e l’affermazione del tour operator in Italia. Un successo dovuto sicuramente anche al fatto di non aver paura di sfidare il mercato a colpi di intuizione piuttosto che semplicemente assecondarlo, andando spesso decisamente in controtendenza: una cosa che ci caratterizza è infatti anticipare il mercato. Abbiamo ben 14 commerciali in tutta Italia che diventeranno 16 entro la fine del 2018, tutti assunti, perché in Glamour Viaggi si punta sulla squadra, sulla famiglia».

L’evento di quest’anno, il primo per il tour operator, è stato importante per fissare i prossimi obiettivi, per raccontarsi, ma anche per festeggiare insieme i successi e la crescita, complice della quale di certo anche la nascita del nuovo brand Sneakers (www.sneakersviaggi.com) lanciato qualche mese fa e già fonte di grande soddisfazione grazie alla destinazione Egitto.

«Il vero successo per i traguardi raggiunti è da ricercare però – aggiunge Luca Buonpensiere – in un principio che è da sempre fondamentale nella vita come nel lavoro: l’importanza delle relazioni umane. Ho sempre puntato ed investito sulle persone piuttosto che sui software, dimostrando, a dispetto di quello che ci impone il mercato, che i rapporti umani premiano sempre più anche del software più avanzato».

Tra gli obiettivi 2019 del t.o., accanto ad un aumento delle vendite anche nel sud Italia, ci sono il potenziamento della programmazione verso il centro-sud America e la programmazione di nuove mete per il brand Sneakers  Si tratta di soggiorni dalle tariffe competitive e meno impegnative rispetto a quelle dei tour sartoriali di Glamour Viaggi, pur garantendo dei plus esclusivi che distinguono Sneakers sul mercato: voli da tutta Italia, maggiore assistenza sul posto con corrispondente dedicato ai clienti Sneakers e assicurazione rischi zero con copertura non solo di effetti meteo ma anche di atti terroristici.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore