Global Gsa e Primerent annunciano l’estensione della Hertz Dream Collection al canale agenziale.
Per il trade un plus che dà accesso a una gamma di auto di prestigio unica nel suo genere, pensata per soddisfare le esigenze di una clientela premium, sia leisure che business. Dalla Ferrari alla Lamborghini, dalle berline executive ai suv premium firmati Land Rover, Mercedes, Bmw e Audi, fino ai modelli cabrio di Porsche e Aston Martin, la Dream Collection rappresenta il top dell’offerta Hertz.
Fiore all’occhiello del servizio è la possibilità di consegna e ritiro del veicolo personalizzati, non solo nei principali aeroporti, ma anche presso hotel e abitazioni private, offrendo così un approccio completamente su misura che rende ogni noleggio parte di un’esperienza premium.
Oltre il 75% della flotta è oggi composta da veicoli ibridi o elettrici, sottolineando l’impegno di Primerent per la sostenibilità ambientale, senza rinunciare a prestazioni elevate e massimo comfort.
«Questa nuova collaborazione ci consente di arricchire ulteriormente il portafoglio di proposte dedicate al trade, offrendo una soluzione su misura per chi cerca veicoli esclusivi e un servizio premium – ha commentato Manlio Olivero, president & ceo di Global Gsa – L’integrazione di Hertz Dream Collection sul nostro portale B2B rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di mobilità personalizzata, soprattutto in ambito luxury».



