Gnv rafforza da metà luglio la Civitavecchia-Tunisi

Gnv rafforza da metà luglio la Civitavecchia-Tunisi
16 Giugno 12:22 2025

Tutto pronto per il nuovo collegamento di Gnv da Civitavecchia per Tunisi: la compagnia di traghetti del Gruppo Msc ha infatti annunciato che la tratta diretta dal porto laziale per la capitale tunisina sarà operativo dalla seconda metà di luglio a metà settembre 2025. Il nuovo servizio stagionale, operativo una volta a settimana, si aggiunge alla rotta storica Civitavecchia-Tunisi via Palermo, regolarmente confermata per la stagione 2025.

La nuova rotta rappresenta una novità nella programmazione di Gnv e nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente domanda, soprattutto turistica, di collegamenti diretti tra Italia e Tunisia, offrendo un servizio più rapido e rafforzando la capacità. Il nuovo collegamento diretto è stato realizzato anche per supportare la mobilità della comunità tunisina residente nel Centro-Sud Italia durante il periodo estivo.

Le partenze sono programmate ogni martedì da Civitavecchia nel mese di luglio e ogni sabato ad agosto. In parallelo, resterà attiva come di consueto la rotta storica Civitavecchia-Palermo-Tunisi, che continuerà a operare nel fine settimana con partenza ogni venerdì dal porto laziale.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Gnv
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore