Grimaldi anticipa la summer con la promo Sardegna, Sicilia e Spagna

02 Febbraio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Sarà la prossima stagione estiva la protagonista della Bit 2024 di Grimaldi Lines (Pad. 4 – Stand C65), che ha già dato il via a una promozione speciale che consente di prenotare entro il 30 aprile 2024 con il 20% di sconto per partenze selezionate dal 6 maggio al 30 settembre per Sardegna, Sicilia e Spagna.

«Cresce ogni anno il numero di viaggiatori che scelgono la nave come mezzo di trasporto preferenziale per tutte le destinazioni nazionali e internazionali. Nell’estate del 2023, che si è conclusa per noi con risultati pienamente soddisfacenti, abbiamo rilevato un grande interesse del mercato nei confronti delle mete più tradizionali, quali Sardegna e Sicilia, e un rinnovato desiderio di viaggiare con auto o moto al seguito per raggiungere le più richieste località balneari di Spagna e Grecia», sottolinea Francesca Marino, head of passenger department di Grimaldi Lines.

Per il 2024 sono confermate le tratte che uniscono i principali porti del nord e del sud Italia alle isole maggiori, Sicilia e Sardegna, e le tratte per la Spagna, da Civitavecchia, Porto Torres e Barcellona, e Grecia da Brindisi e Ancona.

Sempre ricco il calendario di viaggi tematici che caratterizzerà i long weekend a Barcellona. Da non perdere il primo appuntamento con  la Pasqua a Barcellona, 5 giorni divertenti attività di intrattenimento per adulti e bambini a cura di Samarcanda Animazione durante la navigazione, a cui si affiancano 3 giornate piene nella capitale europea del divertimento.

Nei mesi di marzo e aprile sarà la volta dei Travel Game, ovvero eventi didattici multimediali rivolti alla formazione delle nuove generazioni e al turismo scolastico.

Con Grimaldi Lines Tour Operator tornano infine anche le proposte turistiche in formula nave + soggiorno nelle più belle e interessanti località del Mediterraneo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore