Guiness Travel, tappe in 32 città per il roadshow “Ci vediamo da te”

Guiness Travel, tappe in 32 città per il roadshow “Ci vediamo da te”
11 Gennaio 07:00 2024 Stampa questo articolo

“Ci vediamo da te”. È stata ribattezzata così la seconda edizione del roadshow di Guiness Travel, iniziata il 9 gennaio, che farà tappa in 32 città italiane. Si tratta di un’ora di incontro con le agenzie di viaggi, alle quali verranno comunicate le novità del prodotto e i vantaggi di una collaborazione con il t.o., che organizza viaggi in oltre 100 Paesi del mondo.

Quattro i tempi principali al centro dei meeting, attorno alle quali ruota la fisionomia di brand del viaggio Guiness: identità e specializzazione, prodotto e vendibilità, assistenza costante e totale, comunicazione e formazione.

Nella scelta delle destinazioni e degli itinerari, il criterio guida dell’azienda è quello di mantenere un livello costante di eccellenza dei servizi e delle visite, oltre al privilegio di accompagnare i viaggiatori alla scoperta del mondo. L’operatore continuerà quindi a inserire nella sua proposta destinazioni selezionate, in collaborazione con partner altamente specializzati nell’offrire un’esperienza di viaggio gratificante.

La carta del prodotto e della vendibilità è forte del sistema di acquisto con largo anticipo di allotment aerei e servizi a terra, con la garanzia di un prezzo garantito. La collaborazione con le migliori compagnie aeree fornisce la possibilità di partenze da tutta Italia grazie ad avvicinamenti e bretelle con l’hub di Roma Fiumicino.

La terza carta è quella dell’assistenza totale e costante. Il viaggiatore Guiness è assistito in tutte le partenze dall’accompagnatore e, in loco, anche dalle guide locali. Dalla sede centrale è sempre attivo un monitoraggio dei tour h24, con la risoluzione immediata di problemi e imprevisti attraverso la sinergia tra accompagnatore e operativo del t.o., compresa la riprotezione tempestiva del viaggiatore in caso di cancellazione voli, scioperi e altre criticità.

Il quarto step è rappresentato dal binomio di comunicazione e formazione. Il t.o., al fianco delle agenzie di viaggio, ha potenziato la rete commerciale attiva su tutto il territorio nazionale. L’organizzazione e la gestione dei roadshow itineranti permettono di conoscere e rispondere alle esigenze dei vari segmenti di vendita regionali. Sul versante della formazione, Guiness è impegnata nella diffusione e nell’approfondimento del prodotto attraverso la creazione di webinar dedicati alle destinazioni proposte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore