Hodelbeds e Losanna Tourism lanciano il virtual fam trip per agenzie

Hodelbeds e Losanna Tourism lanciano il virtual fam trip per agenzie
25 Marzo 11:20 2021 Stampa questo articolo

Hotelbeds ha siglato un accordo con con Lausanne Tourism per spingere gli agenti di viaggi a partecipare alla campagna Lausanne Virtual Fam Trips.

Fortemente convinto del potenziale della città svizzera, Hotelbeds ha intrapreso una collaborazione con l’ente del turismo di Losanna per far partire Lausanne Virtual Fam Trips, la campagna rivolta a 400 agenti – provenienti da cinque diversi mercati europei – selezionati per prendere parte alla serie virtuale.

La campagna consiste in una serie di viaggi virtuali alla scoperta della città, dei suoi dintorni e delle attrazioni disponibili. Nel corso di tre webinar – il 31 marzo, il 29 aprile e il 3 giugno – gli agenti di viaggi avranno la possibilità di visitare a distanza la città di Losanna e il suo patrimonio sia artistico che enogastronomico.

Gli agenti registrati ai tour virtuali che non potranno partecipare live, riceveranno un link con la registrazione. E, i primi 200 agenti registrati riceveranno un regalo speciale dal Tourism Board.

«La nostra nuova campagna con Lausanne Tourism mostra quanto possiamo essere flessibili e creativi quando collaboriamo con una destinazione. Abbiamo uno dei più grandi portafogli di clienti di agenzie di viaggio in tutto il mondo e la nostra partnership con Lausanne Tourism è progettata per incoraggiarli a partecipare a innovativi fam trip virtuali. È fantastico poter aiutare i nostri partner delle agenzie di viaggi a continuare a imparare e viaggiare virtualmente in vista della riapertura dei confini», ha affermato Gareth Matthews, direttore marketing e comunicazione di Hotelbeds.

Davy Jansegers, head of sales & promotion di Lausanne Tourism, ha aggiunto: «Non è la prima volta che collaboriamo con Hotelbeds per lanciare una campagna per portare la destinazione di Losanna sotto i riflettori e spingere le vendite, con ottimi risultati finora. Soprattutto in tempi come questi, è fondamentale collaborare, pensare e lavorare sul modo migliore per sostenersi a vicenda. Abbiamo questa preziosa partnership con il team di Hotelbeds, pronto a lavorare con noi su progetti. Attendiamo con impazienza un’altra collaborazione molto fruttuosa nei prossimi mesi per mantenere Losanna in prima linea nella mente delle persone e accogliere di nuovo gli ospiti in sicurezza non appena le circostanze lo consentiranno».

L'Autore