Hotelbeds rilancia i MarketHub Europe e Americas

Hotelbeds rilancia i MarketHub Europe e Americas
13 Gennaio 09:39 2023 Stampa questo articolo

Da Amsterdam a Cancun per riprendere il filo interrotto nel 2019 e tornare a mettere al centro le relazioni nell’industria del travel. Così Hotelbeds annuncia il ritorno del doppio appuntamento dei suoi MarketHub Europe e Americas – eventi che raccolgono i maggiori esperti e decision maker globali di turismo – con il claim “Where Next” che indica proprio il nuovo percorso che l’industria deve intraprendere dopo la pandemia. L’ultima volta che Hotelbeds ha organizzato i suoi MarketHub è stato nel 2019 (Istanbul per l’Europa) prima della pandemia da Covid.

MarketHub Europe si terrà dal 28 al 31 marzo 2023 e – grazie alla partnership con Minor Hotels – sarà ospite del nhow Amsterdam Rai. MarketHub Americas ha scelto invece come scenario il Royalton Splash Riviera Cancún, un all inclusive resort  che fa parte di Autograph Collection, e l’evento si svolgerà dall’8 al 12 maggio.

«Dai data e la tecnologia fino al valore delle risorse umane, MarketHubs è il luogo dove i più importanti leader si incontrano per interrogarsi e dare forma al futuro del travel – ha detto Carlos Muñoz Capllonch, chief commercial officer di Hotelbeds – Abbiamo scelto due mete centrali e famose come Amsterdam e Cancún e ci auguriamo quindi in questo 2023 di rivedere insieme i nostri clienti e fornitori provenienti da tutto il mondo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore