Human Company, debutta il brand hu openair

Human Company, debutta il brand hu openair
29 Aprile 10:13 2022 Stampa questo articolo

È iniziato il programma delle riaperture stagionali dei village open air di Human Company, che per la stagione 2022 lancia anche un nuovo brand – hu openair – e mette a punto un piano di investimenti di oltre 20 milioni di euro.

Sul fronte riaperture, il Gruppo potrà contare entro il 28 maggio sulla completa operatività delle sue dieci strutture all’aria aperta – nove in Italia e una in Lussemburgo – tra mare, lago, città e collina.

Per quanto riguarda il piano di sviluppo e il miglioramento dell’esperienza di soggiorno, Human Company si è preparato alla nuova stagione con un importante piano di investimenti e il lancio di un nuovo brand dedicato al suo portafoglio di strutture all’aria aperta, continuando sul percorso di digitalizzazione intrapreso, nel segno di un turismo di qualità, sostenibile e a contatto con la natura.

L’investimento di oltre 20 milioni di euro è destinato da una parte al rinnovamento, mantenimento e incremento dei servizi all’interno delle strutture (offerta f&b, piscine e lagune, parchi gioco, aree comuni, market, shop, esperienze, ecc.) e dall’altra all’aggiornamento del parco case mobili.

La stagione 2022 segna poi il debutto di hu openair, il nuovo brand lanciato con un duplice obiettivo: raccontare in maniera inedita l’ecosistema delle dieci strutture all’aria aperta in Italia e nel cuore dell’Europa e al contempo intercettare nuovi target di riferimento, confermando la posizione di leadership nel comparto open air.

Il brand nasce da un processo di sintesi che trasforma Human – il brand di village e camping in town di Human Company – in hu (si legge come “you”), per portare al centro il cliente, con la sua esperienza di soggiorno e vacanza costruita su misura dei suoi desideri. Il Gruppo si concentra sul cuore del business: l’hospitality all’aria aperta, per dare più forza al proprio portafoglio di strutture e destinazioni e valore al tempo di chi le sceglie, arricchendole di offerte e servizi a misura di persona.

Prosegue anche il processo di digitalizzazione e innovazione dell’offerta, in fase di booking e di soggiorno. Tra le novità dell’estate 2022, oltre al nuovo sito huopenair.com, ci sarà la nuova web app.

«Guardiamo con fiducia e ottimismo alla prossima stagione estiva: nonostante le incertezze dell’attuale quadro macro economico, stiamo registrando segnali incoraggianti sul fronte delle prenotazioni con un elevato tasso di occupazione nell’alta stagione e livelli in crescita sui mesi spalla – commenta Domenico Montano, direttore generale Human Company – E se i paesi esteri sono i più influenzati dallo scenario internazionale, i volumi del mercato domestico si confermano in forte crescita. Un risultato di cui andiamo particolarmente orgogliosi, perché frutto dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni con gli ospiti italiani, che hanno trovato nell’esperienza open air un nuovo modo di vivere la vacanza made in Italy di qualità e su misura. Siamo pronti a tornare a dare il benvenuto a tutti i nostri ospiti con una stagione densa di novità, grazie anche a un importante piano di investimenti, che come sempre mira al costante miglioramento e alla continua innovazione della nostra proposta, oltre a una sempre maggiore contaminazione tra le nostre strutture, i territori e i loro abitanti».

Le prime strutture del gruppo a inaugurare la stagione sono state, il 23 aprile, lo hu Montescudaio village e lo hu Norcenni Girasole village,in Toscana, lo hu Altomincio village, a pochi chilometri dal Lago di Garda e lo hu Birkelt village, prima struttura del Gruppo all’estero, nella Müllerthal, la parte orientale del Lussemburgo, tra boschi, castelli e una cascata.

Il 28 maggio apriranno i battenti lo hu Park Albatros village sulla costa toscana degli Etruschi e lo hu I Pini village nelle campagne di Fiano Romano.

Con le aperture stagionali, il Gruppo completa il proprio portafoglio open air, che conta anche quattro strutture aperte tutto l’anno: il Fabulous village al crocevia fra la città di Roma e il mare del Lazio e i camping urbani hu FIrenze Camping in Town, hu Roma Camping in Tonw e hu Venezia Camping in Town.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore