I viaggi di nozze si fanno in sette con Guiness Travel

I viaggi di nozze si fanno in sette con Guiness Travel
05 Marzo 07:00 2024 Stampa questo articolo

Guiness Travel cala un altro asso per il suo prodotto, confermando e ampliando la linea dedicata ai Viaggi di nozze.

Si tratta di ben 80 itinerari verso tutto il mondo, con partenze programmate in ogni momento dell’anno, pianificate per individuare la migliore finestra climatica di ciascuna destinazione. I tour si svolgono in formula Guiness, con accompagnatore in partenza dall’Italia sempre al seguito, visite guidate e servizi di qualità.

Gli itinerari sono stati suddivisi in 7 categorie differenti, scelti in base a un’area geografica, all’elemento che più caratterizza il tour o alla sua modalità di svolgimento. Portano alla scoperta del continente americano ed europeo, alcuni sono dedicati al Vicino Oriente e all’Asia Orientale, altri sono accomunati dalla visita di scenari naturali di grande impatto emotivo, in Africa e Oceania.

Questi i nomi dei format-contenitori degli itinerari: Mari del Mondo, Incantevole Europa, Le Terre del Nord, Americhe da Leggenda, Paradisi Naturali, Sguardi d’Oriente, Oltre i Confini.

La proposta “Viaggi di Nozze – visionabile sul catalogo in versione cartacea e in digitale sul portale del t.o. – è adatto ai viaggiatori che vogliono vivere una luna di miele esclusiva, senza imprevisti di nessun tipo, con un’offerta culturale di ampio respiro, con momenti dedicati alla coppia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore