ibis, espansione europea: nuovi hotel dall’Ungheria al Regno Unito

ibis, espansione europea: nuovi hotel dall’Ungheria al Regno Unito
06 Giugno 10:46 2025

ibis, del Gruppo Accor, investe e cresce in Europa dove ha aperto con i marchi ibis, ibis Styles e ibis budget nuove strutture in Germania (Berlino e Neckarsulm), Spagna (Madrid) e Belgio (Hasselt), con ulteriori arrivi in Ungheria (Debrecen), Polonia (Katowice) e Regno Unito (York).

Il brand, pioniere del lusso accessibile con strutture di alta qualità, ha oltre 2.500 hotel in quasi 80 Paesi nel mondo; dal 1974 è protagonista della democratizzazione dei viaggi, offrendo comfort, affidabilità e design curato a un prezzo contenuto.

Florence Liger-Tourres, vice president marketing economy brands, Accor Europe & North Africa, ha dichiarato: «Fedeli allo spirito ibis ‘go get it’, accogliamo ogni giorno i nostri ospiti negli oltre 2.500 hotel ibis nel mondo, offrendo loro l’opportunità di scoprire il mondo con intenzione e autenticità. ibis continua a mantenere la sua promessa: garantire ciò che davvero conta ai viaggiatori attenti al valore, con affidabilità e coerenza».

Il marchio ha recentemente debuttato in Estonia con ibis Styles in Estonia, un elegante hotel nel cuore di Tallinn. Inaugurato all’inizio di maggio, l’ibis Styles Tallinn prende vita dopo un’importante ristrutturazione dell’ex L’Ermitage Hotel.

Situato in una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico medievale e dal vivace quartiere creativo della capitale estone, l’hotel offre agli ospiti un’esperienza che unisce il fascino della tradizione al dinamismo contemporaneo. Le 122 camere e le aree comuni si distinguono per il design in bianco e nero arricchito da opere murali che celebrano l’arte della fotografia. All’interno dell’hotel si trova il ristorante Focus, aperto anche al pubblico esterno, che propone piatti stagionali della cucina estone in un ambiente vivace e colorato. Completano l’offerta un’accogliente sala colazioni e una sala conferenze con capienza fino a 70 persone.

I marchi ibis fanno parte di Accor e gli ospiti che soggiornano negli hotel a marchio possono usufruire di un’ampia gamma di premi, servizi ed esperienze nell’ambito di All, la piattaforma di prenotazione e programma fedeltà del brand.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di ibis
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore