Idee per Viaggiare premia le agenzie con The Sun Siyam Iru Fushi

08 Maggio 11:45 2017 Stampa questo articolo

Idee per Viaggiare in un’ottica di crescita e miglioramento del prodotto offerto ha deciso di accrescere la sua partnership con il resort The Sun Siyam Iru Fushi alle Maldive, che negli ultimi anni si sta affermando sempre di più nel mercato italiano. Il tour operator ha dato il via a diverse attività di marketing come webinar o l’Iru Fushi Specialist, una booking competition che si concluderà con la premiazione dei 10 migliori agenti di viaggi attraverso un fam trip dedicato.

Immerso in un terreno privato di 21 ettari e circondato da 52 acri di spiaggia bianca – nell’atollo di Noonu – The Sun Siyam Iru Fushi si caratterizza per un servizio di altissima gamma che però riesce a offrire prezzi non eccessivamente elevati.

La struttura, raggiungibile con circa 45 minuti di volo in idrovolante, dispone di ambienti lussuosi e raffinati, con l’obiettivo di regalare agli ospiti un soggiorno esclusivo usufruendo di servizi di primo ordine. Tra questi 14 ristoranti e bar, una tra le più grandi Spa delle Maldive o anche due aree ricreative dedicate ai bambini, che sotto i 12 anni soggiornano gratuitamente.

«La sempre più stretta collaborazione con The Sun Siyam Iru Fushi e con Patrizia Di Patrizio, titolare della The Luxury Lab, società di rappresentanza in Italia per la struttura – sottolinea Luca Pierini, product manager Maldive del t.o. –  ci sta regalando grandi soddisfazioni ricevendo sempre ottimi riscontri da vari segmenti: giovani, viaggi di nozze, coppie e famiglie».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore