Il Travel Meet Asia porta il mondo in Indonesia

Il Travel Meet Asia porta il mondo in Indonesia
19 Giugno 07:27 2025

L’industria del turismo asiatica si riunisce a Giacarta per Travel Meet Asia (Tma) 2025: un catalizzatore per la crescita regionale e la collaborazione globale. Dal 25 al 26 giugno, Tma torna allo Swissôtel Jakarta Pik Avenue, in Indonesia, riaffermando il suo ruolo di principale piattaforma di viaggi B2B del Sud-est asiatico.

Organizzato da Messe Berlin Asia Pacific, Tma 2025 è destinato a mettere in contatto i professionisti dei settori leisure, Mice e corporate con una vetrina espositiva ampliata, ricchi contenuti congressuali ed esperienze di networking curate. Travel Meet Asia 2025 segna un ritorno dinamico, con una solida presenza di espositori da tutto il mondo. L’edizione di quest’anno riunisce oltre l’80% di espositori internazionali, a dimostrazione della crescente influenza dell’evento come piattaforma per l’ingresso strategico nel mercato e la visibilità regionale. L’elevata affluenza di espositori rafforza il ruolo di Tma come punto d’incontro chiave per l’alta qualità e le partnership commerciali a lungo termine in tutta l’Asia-Pacifico.

L’edizione di quest’anno si svolge con il patrocinio ufficiale del ministero del Turismo indonesiano, a sottolineare il crescente impegno del Paese nello sviluppo turistico regionale e nella cooperazione internazionale. «Siamo orgogliosi di sostenere Travel Meet Asia 2025, poiché riflette l’impegno dell’Indonesia nel promuovere l’innovazione, costruire partnership strategiche e accelerare la crescita del turismo in tutta la regione. Questa piattaforma è una chiara dimostrazione di come la collaborazione crei opportunità per tutti», ha dichiarato Ni Made Ayu Marthini, viceministro per il marketing del ministero del Turismo, che inaugurerà ufficialmente la fiera.

Travel Meet Asia 2025 accoglierà il più grande raduno di agenzie di viaggi asiatiche, focalizzate sull’Indonesia. Con un programma di espositori rinnovato, la fiera è progettata per ricollegare l’ecosistema del viaggio attraverso interazioni b2b strategiche e presentazioni di prodotti. Tra gli espositori confermati figurano The Ascott Limited, Meliá Hotels International, Resorts World Sentosa, DidaTravel Technology, Miki Travel, Sunrate e molti altri.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa del Tma
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore