Il visto insieme al volo: la lezione di Akasa Air

Il visto insieme al volo: la lezione di Akasa Air
06 Agosto 10:07 2025

Più servizi aggiuntivi integrati nel suo sito web, tra cui spicca l’assistenza visti. È l’iniziativa promossa dalla low cost indiana Akasa Air, che ha stretto una partnership con il fornitore di soluzioni per i visti Udaan India per fornire una collaborazione personalizzata e completa.

La low cost ha spiegato che il servizio consentirà ai viaggiatori d’affari e di piacere di richiedere visti per oltre 100 Paesi in modalità digitale.

“Il servizio – fa sapere Akasa Air – offre l’accesso a un team di professionisti per un’assistenza personalizzata nella gestione delle complessità dell’elaborazione delle richieste di visto, garantendo una documentazione accurata, invii tempestivi e follow up efficienti”.

L’intero processo, dalla registrazione all’approvazione finale, sarà semplificato. I clienti potranno inoltre monitorare la propria domanda in tempo reale e Akasa ha annunciato uno sconto introduttivo del 20% sulle tariffe dei visti per il suo servizio, valido per un periodo limitato.

Il mese scorso Akasa ha annunciato l’espansione del proprio portafoglio di servizi accessori (25) per generare fatturato, un obiettivo chiave nell’anno finanziario 2025.

I servizi aggiuntivi spaziano da quelli base – come la selezione del posto, posti extra, pasti, bagaglio in eccesso e viaggi prioritari – a quelli per viaggiare con animali domestici, prenotare un volo anticipato, pacchetti vacanza, hotel e noleggio auto. Questi servizi, nota Akasa, stanno contribuendo a generare fatturato aggiuntivo per l’azienda, consentendole di creare un flusso di entrate diversificato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore