Isole Vergini Britanniche, l’esclusivo Peter Island Resort riaprirà entro l’anno

Isole Vergini Britanniche, l’esclusivo Peter Island Resort riaprirà entro l’anno
14 Febbraio 15:25 2024 Stampa questo articolo

Peter Island Resort, l’esclusiva perla delle Isole Vergini Britanniche, riaprirà entro l’anno dopo un importante intervento di ristrutturazione, durato oltre sei anni, necessario per i danni subiti dalle isole nella stagione degli uragani del 2017. Ambiente rilassato e lussuoso, servizio personalizzato, cinque spiagge da sogno e centinaia di acri di isola tropicale incontaminata, Peter Island Resort è un rifugio esclusivo per i suoi selezionati clienti.

«Dopo oltre sei anni, siamo entusiasti di alzare il sipario sulla trasformazione di Peter Island Resort svelando un nuovo livello di lusso. Il nostro rifugio su un’isola privata accoglierà tutti con la stessa calda ospitalità caraibica, l’eleganza informale e le meraviglie tropicali naturali che hanno affascinato i visitatori per decenni. Per generazioni abbiamo gestito con orgoglio Peter Island e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente gli ospiti sulla nostra isola privata», specifica David Van Andel, presidente Peter Island Resort.

Cinquantadue camere, suite e ville, tutte rifatte e ancora più belle, come le junior suite e le ville con due camere da letto sulla spiaggia a pochi passi dal mare. Un’altra novità è la piscina a sfioro vicina al mare, che invita gli ospiti a godersi il meglio di entrambi i mondi, a bordo piscina e in riva al mare. Sul resort domina una grande lussuosa villa che offre una vista mozzafiato a 360 gradi sulle Isole Vergini. Due nuovi ristoranti casual chic e sofisticati, una steakhouse sulla spiaggia e un ristorante più informale nello yacht club del resort, un vero porto turistico in grado di accogliere una vasta gamma di imbarcazioni.

Naturalmente non può mancare una spa, anche questa riprogettata e rinnovata nella stessa splendida posizione originaria sulla baia di fronte a un palmeto. La spa ospiterà sette sale per trattamenti, tra cui due sale per trattamenti di coppia, area di benvenuto e relax, centro fitness, boutique, salone di bellezza e spogliatoi. Per gli ospiti una piscina di acqua salata, aree relax all’aperto e una vasca idromassaggio all’aperto con una vista mozzafiato.

Peter Island Resort ha ampliato in modo significativo anche gli spazi per meeting ed eventi: ora può ospitare gruppi fino a 180 persone con un nuovo grande centro conferenze fronte mare, nuovi spazi dedicati al Mice con cucina in loco, aree interne e aree esterne panoramiche, ideali per eventi, ricevimenti e riunioni.

Il resort accetta prenotazioni per soggiorni a partire dal 3 ottobre 2024. Eventuali date precedenti a ottobre 2024 potrebbero essere disponibili una volta determinata la data di apertura ufficiale.

L'Autore