L’Angola sarà il Paese ospite di Itb Berlin 2026

L’Angola sarà il Paese ospite di Itb Berlin 2026
27 Ottobre 13:03 2025

Sarà l’Angola il Paese ospite dell’edizione 2026 di Itb di Berlino (3-5 marzo), tra le principali fiere internazionali che proprio il prossimo anno celebrerà la sua 60ª edizione. La partnership è stata siglata da Márcio de Jesus Lopes Daniel, ministro del Turismo della Repubblica d’Angola, e da Dirk Hoffmann, coo di Messe Berlin.

«Questa partnership – ha sottolineato il ministro del Paese del sudovest africano – offre un’opportunità unica per mettere in mostra la diversità, la cultura e le bellezze naturali del Paese su una delle piattaforme più importanti al mondo. Con la nostra nuova identità di marchio Visit Angola – The Rhythm of Life vogliamo infatti mostrare quanto siano vivaci, diversificati e autentici i nostri prodotti turistici e invitare l’industria turistica internazionale a sperimentare il ritmo dell’Angola con tutti i sensi. Con la sua nuova brand identity l’Angola lancia un forte segnale sulla scena turistica internazionale».

«È un onore speciale per noi – ha commentato Dirk Hoffmann – dare il benvenuto a questo Paese dalle mille sfaccettature come Paese ospitante ufficiale e questa partnership sottolinea ancora una volta il ruolo di Itb Berlin come piattaforma che supporta le destinazioni nel rendere visibile il loro potenziale turistico sulla scena mondiale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore