Lavorare nel turismo: 70 assunzioni per Club Med in vista dell’estate

Lavorare nel turismo: 70 assunzioni per Club Med in vista dell’estate
19 Marzo 09:09 2021 Stampa questo articolo

Partirà ad aprile la campagna di recruiting di Club Med che prevede l’assunzione di 70 nuovi professionisti da impiegare – durante la prossima stagione estiva – nei resort del Gruppo presenti in Italia, Francia, Grecia e Portogallo. Inoltre, è prevista l’introduzione di un nuovo profilo professionale: il safe together manager.

Le offerte di lavoro, consultabili sia sul Clubmedjobs.it che sulla pagina Facebook Club Med Jobs, riguardano  diverse aree: dal comparto food&beverage (cucina e bar), allo sport e benessere (spa), oltre alla selezione di professionisti per front office e back office e di personale infermieristico. Nello specifico, per quanto riguarda i profili cucina, l’8 aprile 2021 è in programma una giornata di digital recruiting in collaborazione con il sito specializzato lavoroturismo. 

Nonostante la mancata apertura dei suoi resort invernali dovuta alle misure sanitarie Covid-19, Club Med ha pensato ai suoi dipendenti e circa 2.800 i lavoratori stanno beneficiando di un trattamento di welfare di sostegno che include anche coloro che sono stati selezionati nella campagna di recruiting di quest’inverno. 

Inoltre, la crisi sanitaria ha reso possibile la creazione di nuove professioni e opportunità per garantire un soggiorno in sicurezza. Un esempio è il safe together manager: una nuova figura professionale, introdotta da Club Med e presente in ogni resort dell’azienda nel mondo, che stabilisce e garantisce procedure standard sul Covid-19 oltre che assicurare la formazione continuativa dei team dei resort.

«Al Club Med, siamo fiduciosi nel futuro. Siamo pronti a ridare vita ai nostri magnifici resort, non appena le condizioni lo consentiranno. Prepariamo le aperture di primavera ed estate, per le nostre destinazioni mare, natura e montagna in Europa e Africa. Per questo, contiamo sul know how e il savoir faire unico delle nostre squadre. Tutto questo nelle migliori condizioni di libertà e sicurezza sanitaria grazie al nostro protocollo: insieme in sicurezza», ha affermato Sylvie Brisson, droup Hr director Club Med.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore