Lavoro, scattano 240 nuove assunzioni per Air Dolomiti

Lavoro, scattano 240 nuove assunzioni per Air Dolomiti
15 Gennaio 13:10 2024 Stampa questo articolo

Tempo di sviluppo e di recruitment per Air Dolomiti, la seconda compagnia aerea nazionale dopo Ita Airways: in conformità con i piani di espansione della flotta che da 20 passerà a 26 aeromobili entro la fine del 2025, con l’ingresso di nuovi Embraer, i vertici del vettore hanno annunciato l’avvio delle assunzioni per 240 figure: in prevalenza personale di bordo, assistenti di volo.

Con sede a Verona, Air Dolomiti rappresenta da tempo  una delle principali compagnie aeree regionali in Italia e intende perseguire la strategia di vettore di riferimento per i collegamenti  di numerose città italiane con i principali hub internazionali. Nel 2023, il vettore ha registrato oltre 4 milioni di posti venduti sui 39mila voli effettuati con un load factor superiore al 70%. E per il 2024 sono state già annunciate importanti novità nei collegamenti, tra cui il volo Firenze-Zurigo.

I candidati dovranno rispondere ad alcuni parametri già resi noti tra cui l’età non inferiore ai 18 anni, diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese, capacità natatorie, bella presenza .

Per inviare le candidature, visitare il sito ufficiale airdolomiti.altamiraweb.com.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore