L’Enit spinge sul mercato Uk i viaggi-avventura green in Italia

L’Enit spinge sul mercato Uk i viaggi-avventura green in Italia
14 Settembre 07:39 2023 Stampa questo articolo

Enit è in prima fila al Global Travel Marketplace di Londra, piattaforma globale per le comunità di viaggi di piacere e avventura. L’Italia turistica intende rafforzarsi in Uk e accoglie le associazioni di viaggio internazionali, le comunità e i loro partner a partecipare a incontri one-to-one con i senior buyer. L’evento è stato lanciato da Jacobs Media Group nel 2021 per sostenere la ripresa e la rinascita del settore travel.

Il Marketplace di Londra è un’opportunità per tutti i delegati di condividere idee e collaborare attraverso workshop moderati, sessioni approfondite, pranzi e cene di networking. Presenti 18 operatori italiani, il contingente più alto tra i partecipanti.

«La sostenibilità è leva chiave dei nuovi asset turistici ed Enit promuove il turismo green. Il futuro del nostro settore dipende dalla promozione e dall’adozione di un turismo che guardi in questa direzione. È nostro dovere preservare le bellezze naturali e culturali del nostro pianeta per le generazioni che verranno, garantendo che il turismo contribuisca al benessere delle comunità locali e alla conservazione dell’ambiente. Insieme, possiamo contribuire a diffondere la cultura del viaggio più responsabile», dichiara Maria Elena Rossi, direttore marketing Enit ai tavoli di dibattito con i direttori degli enti turistici di Grecia, Portogallo, Francia e il ministro del Turismo di Gibilterra.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore