Lignano Sabbiadoro, sauna vista mare nelle nuove suite del Grand Hotel Marin

02 Agosto 09:24 2018 Stampa questo articolo

Quattro esclusive suite con sauna vista mare, il rinnovato terrazzo panoramico e nuovi comfort a disposizione dei clienti. Lo storico Grand Hotel Marin di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, si presenta con una nuova veste per questa estate 2018. La struttura, una delle più antiche della località balneare friulana, non ha perso la magia del suo passato, ma ha trasformato spazi esterni, camere e realizzato spaziose suite per rispondere alle esigenze dei clienti.

Aperto nel 1903 dall’imprenditore Angelo Marin sul lungomare Trieste, l’hotel sorge in uno degli scorci più belli di Lignano. Oggi è stato profondamente rinnovato, aggiungendo quattro suite al sesto e al settimo piano, aumentando il numero delle stanze a 74, con dodici posti letto in più. Le nuove camere sono dotate di vasca idromassaggio, doccia emozionale e, solo due, di sauna finlandese con vista mare.

Da quest’anno inoltre, i clienti dell’albergo hanno a disposizione anche un terrazzo panoramico, con bar, solarium e vasca idromassaggio per 8/9 persone, entrambi con copertura “rooftop” per essere fruibili anche in caso di brutto tempo.

«Con questa novità – spiegano Marco e Augusto Marin, del management dell’albergo – vogliamo assicurare un tocco di esclusività alla nostra struttura, ma anche stare al passo con i tempi. Desideriamo essere innovativi e fornire ulteriori servizi di alta gamma decide di scegliere la nostra struttura».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore