Lot vola da Roma Fiumicino al nuovo aeroporto Varsavia Radom

Lot vola da Roma Fiumicino al nuovo aeroporto Varsavia Radom
03 Maggio 12:26 2023 Stampa questo articolo

Nuovo volo di Lot Polish Airlines da Roma Fiumicino al nuovo aeroporto polacco Warsaw Radom, inaugurato a fine aprile. La rotta si aggiunge ai servizi già esistenti, operati sempre dalla compagnia di bandiera della Polonia su Varsavia, da Milano Malpensa e Venezia.

Sulla rotta che porta al Warsaw Radom, Lot vola con un Boeing 737-800 configurato in due classi (Business ed Economy). La partenza da Fiumicino è fissata alle 16.40 (di martedì e venerdì) e alle 16.30 (di domenica).

«Siamo entusiasti che il nuovo aeroporto di Varsavia sia stato aperto – afferma Michał Fijoł, member of the management board and chief commercial officer di Polish Airlines – Il load factor ci dice che i viaggi nelle capitali europee sono popolari».

«La nuova rotta migliora ulteriormente la connettività tra Roma e la Polonia – aggiunge Ivan Bassato, chief aviation officer di Aeroporti di Roma – Siamo molto felici di dare il benvenuto a Lot a Roma e grazie al nuovo collegamento i passeggeri avranno la possibilità di sperimentare anche il nuovo aeroporto polacco».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore