Lusso, l’Ara Maris Hotel di Sorrento entra nel circuito Virtuoso

Lusso, l’Ara Maris Hotel di Sorrento entra nel circuito Virtuoso
22 Maggio 07:00 2025

New entry all’insegna dell’eccellenza ricettiva: l’Ara Maris Hotel di Sorrento è ora uno degli alberghi di riferimento della costiera nel prestigioso circuito Virtuoso. Il nuovo hotel 5 stelle lusso è entrato a far parte dell’esclusivo portafoglio del marchio luxury che riunisce oltre 2.300 fornitori selezionati in 100 Paesi. L’ingresso in Virtuoso rappresenta un’opportunità significativa in termini di visibilità e marketing verso gli advisor specializzati in viaggi di lusso e la loro clientela d’élite. Le agenzie affiliate a Virtuoso generano vendite annuali stimate in 35 miliardi di dollari, confermando il network un leader del settore.

«Essere accolti da Virtuoso è un onore e una conferma della qualità e della filosofia su cui Ara Maris è stato concepito – ha dichiarato Niccolò Manniello, proprietario dell’Hotel Ara Maris – E condividiamo con Virtuoso la visione di un’ospitalità autentica, personalizzata e curata in ogni dettaglio. Siamo entusiasti di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti esperienze memorabili che riflettano la vera essenza dell’eccellenza italiana».

Situato nel cuore di Sorrento, con vista sul Golfo di Napoli e un design contemporaneo che dialoga con la tradizione mediterranea, Ara Maris è un rifugio di charme per viaggiatori in cerca di bellezza, benessere e autenticità. L’hotel offre camere e suite dalla ricercata raffinatezza, una rooftop con vista sul Golfo di Napoli e la Penisola Sorrentina, un giardino ed esperienze gastronomiche ispirate alla cucina locale. Il tutto in una location strategica, perfetta per esplorare anche Capri, la Costiera Amalfitana e Pompei.

E grazie all’accesso a eventi iconici come la Virtuoso Travel Week, Ara Maris sarà inoltre in contatto diretto con le principali agenzie leisure di Nord e Sud America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore