Luxury travel, cresce in Italia la domanda di servizi concierge

20 Giugno 13:42 2018 Stampa questo articolo

Stagione fortunata per i servizi concierge legati al segmento luxury. La società LBS – Leisure&Business Services, ha infatti registrato incrementi di richieste del 25% rispetto al 2017 e del 40% a confronto del 2016.

La società di servizi con sede a Dormelletto (Novara) – che dal 2002 opera nel settore dei servizi aeroportuali, turismo leisure & business, convention aziendali, congressi e Ecm, fiere e travel & tourism – si è posizionata sul mercato  col modello del concierge evoluto, garantendo una reperibilità costante e in tutto il mondo h24 e  operando al fianco di agenzie di viaggi, tour operator, hotel e aziende per l’ottimizzazione del tempo e la gestione di ogni singolo imprevisto.

In altre parole le soluzioni di Lbs si basano sulla trasformazione del contrattempo in opportunità di scoperta del territorio con un tour guidato o con una degustazione di prodotti tipici o ancora in momenti da dedicare al piacere del relax o dello shopping.

In estrema sintesi, Annalisa Raia, ceo Leisure and Business Services spiega: «Questi risultati raggiunti dimostrano che il modello di unico problem solver, da affiancare alle adv, funziona molto nel target d’alta gamma. Siamo convinti infatti che oggi la prima forma di lusso sia il tempo e il nostro obiettivo primario è quello di ottimizzarlo». Attualmente le proposte di servizi di LBS spaziano  dai servizi base come il noleggio elicottero o limousine, alla prenotazione di spettacoli o eventi, e ancora alla cena privata, con altri servizi complementari costruiti tailor made.

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Andrea Lovelock
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