Maldive, Ita conferma il volo diretto Roma-Malé per la winter 2023-24

02 Maggio 12:56 2023 Stampa questo articolo

Mentre sembra avvicinarsi la chiusura per l’accordo sull’ingresso di Lufthansa nel capitale di Ita Airways, la compagnia di bandiera italiana continua a spingere sull’operativo. È notizia di queste ore, rilanciata su LinkedIn dal chief commercial officer Emiliana Limosani, la conferma del volo diretto Roma Fiumicino-Malé anche per la prossima stagione invernale.

Il nuovo collegamento nostop per le Maldive – già in vendita su tutti i canali della compagnia – sarà operato dal 16 dicembre 2023 fino al 25 marzo 2024 con due frequenze settimanali.

Sale, così, a 12 rotte il network intercontinentale di Ita. Oltre a Malé, il vettore tricolore opera connessioni dirette per New York, Los Angeles, Boston, Miami, Washington, San Francisco, Buenos Aires, Rio de Janeiro, San Paolo, Tokyo e Nuova Delhi.

L’operativo prevede partenza da Roma Fiumicino alle ore 22.10 e arrivo all’Aeroporto Internazionale di Velana Malé alle 11.25 (local time). Il ritorno da Malé è previsto alle 13.25 con atterraggio a Roma alle 19.45. Il volo da Fiumicino alle Maldive può essere preso anche in connessione con i collegamenti della compagnia dai principali aeroporti europei.

“Ita rafforza così la sua presenza nel Sud-Est Asiatico e risponde alla domanda sempre più forte della clientela verso una delle mete più ambite del turismo mondiale”, commenta Ita in una nota.

  Categorie

L'Autore